Circolare 1

Sezioni assegnate 2023-24

contenuto -modalità comunicazione sezioni assegnate agli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alle classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria

In merito alla pubblicazione/diffusione degli elenchi degli alunni delle classi prime, si ricorda che il Garante si è espresso negativamente stabilendo che “la diffusione da parte di un soggetto pubblico è ammessa unicamente quando prevista da una norma di legge o di regolamento”. Pertanto, afferma “l’illiceità della diffusione di dati personali in esame, in quanto effettuata in assenza di una norma di legge o di regolamento che la ammetta”.
SI COMUNICA,
pertanto, che le classi/sezioni assegnate agli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia, alle classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado – a.s. 2023/24, verranno comunicate esclusivamente mezzo e-mail personale, agli indirizzi indicati dai signori genitori/tutori nelle domande di iscrizione, nel periodo:
dal 04/settembre/2023 al 13/settembre/2023

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Scarica la nostra app ufficiale su: