Ultima modifica: 16 Settembre 2021

MODELLI AUTORIZZAZIONE ALUNNI PRIMARIA E SECONDARIA ISTITUTO COMPRENSIVO A.S. 21/22

Si pubblicano i seguenti modelli di autorizzazione per gli alunni frequentanti questa istituzione scolastica:

• USCITA ANTICIPATA - ENTRATA POSTICIPATA
  • DELEGA DA PARTE DEI GENITORI AD ALTRA PERSONA PER PRELEVARE IL PROPRIO FIGLIO DA SCUOLA
  • PLURIAUTORIZZAZIONI: USCITA AUTONOMA DA SCUOLA - AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE COSENZA E COMUNI LIMITROFI-LIBERATORIA IMMAGINI E VOCE.

PER L'USCITA ANTICIPATA O ENTRATA POSTICIPATA IL GENITORE O LA PERSONA DELEGATA È TENUTA A COMPILARE E FIRMARE L’APPOSITO MODELLO CONSEGNANDOLO PERSONALMENTE AL COLLABORATORE SCOLASTICO ALL'INGRESSO DEL PLESSO INTERESSATO. SARA' CURA DEL DIPENDENTE FAR AUTORIZZARE L'ENTRATA E L'USCITA AL RESPONSABILE DEL PLESSO E ACCOMPAGNARE IN CLASSE O PRELEVARE DALLA CLASSE L'ALUNNO. GLI ALUNNI NON ACCOMPAGNATI DAI GENITORI O DA PERSONE DELEGATE NON SARANNO AUTORIZZATI A USCIRE DA SCUOLA PRIMA DEL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE GIORNALIERE E NON SARANNO AMMESSI AD ENTRARE LA MATTINA A SCUOLA IN RITARDO. SI INVITANO, QUINDI, I GENITORI A PREDISPORRE CON IMMEDIATEZZA L'ALLEGATA AUTORIZZAZIONE CORREDATA DI TUTTE LE COPIE DEI DOCUMENTI DI IDENTITA' VALIDI.

ESCLUSIVAMENTE PER L'ENTRATA IN RITARDO, I GENITORI POSSONO AUTORIZZARE LA SCUOLA AFFINCHÈ IL PROPRIO FIGLIO ENTRI IN RITARDO SPECIFICANDONE LA MOTIVAZIONE, MEDIANTE AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ, SOLLEVANDO LA SCUOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ CONNESSA CON GLI OBBLIGHI DI VIGILANZA. L'AUTORIZZAZIONE DEVE ESSERE FIRMATA DA ENTRAMBI I GENITORI (PER I GENITORI SEPARATI VA ALLEGATA LA DOCUMENTAZIONE CHE ATTESTI L'AFFIDO ESCLUSIVO).

I GENITORI DEVONO SCARICARE I MODELLI DELEGA E USCITE AUTONOME - USCITE DIDATTICHE COSENZA E DINTORNI - IMMAGINI E VOCE, COMPILARLI E FIRMARLI (ENTRAMBI I GENITORI-PER I GENITORI SEPARATI VA ALLEGATA LA DOCUMENTAZIONE CHE ATTESTI L'AFFIDO ESCLUSIVO) CON FIRMA AUTOGRAFA O DIGITALE E INVIARLI, INSIEME ALLA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO, ALLA POSTA DELL'IC: csic898008@istruzione.it.

SI RICORDA AI GENITORI CHE IN CASO DI PRESENTAZIONE A SPORTELLO, È NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO, CHIAMANDO ALLO 0984/33104 INTERNO 1 DA LUNEDI' A VENERDI' DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00, ED ESSERE MUNITI DI GREEN PASS.modello-richiesta-uscita-anticipata-entrata-posticipata modello-delega

Autorizzazioni-uscite-autonome-uscite-fotovideo-PRIMARIA-e-SEC-as-2021-22 (1)