Comunicazione svolgimento assemblea sindacale Docenti Scuola dell’infanzia” N. Ginzburg” della Scuola Primaria “C. Alvaro” e della Scuola secondaria di primo grado “N. Misasi”, Giovedì 4 Maggio 2023.

0

Oggetto: Comunicazione svolgimento assemblea sindacale Docenti Scuola dell’infanzia” N. Ginzburg” della Scuola Primaria “C. Alvaro” e della Scuola secondaria di primo grado “N. Misasi”, Giovedì 4 Maggio 2023.

Si comunica alle SS. LL. che giorno Giovedì 4 Maggio 2023 Le segreterie unitarie di FLC-CGIL, CISL Scuola e UIL Scuola di Cosenza indicono un’assemblea sindacale, per il personale docente ed ATA, per il giorno 4 maggio c.a., dalle ore 10.30 alle ore 13.30 (ultime 3 ore di lezione). Pertanto gli alunni delle classi in epigrafe, nella giornata di Giovedì 4 Maggio 2023 effettueranno il seguente orario di lezione:

Le sezioni  della Scuola dell’Infanzia” N. Ginzburg”  1A , 3B e 2A usciranno alle ore 10.00 con rientro alle ore 13,30.

Tutte le classi della Scuola Primaria “ Corrado Alvaro” usciranno alle ore 10.00, solo le classi del tempo pieno rientreranno alle ore 13,30.

Tutte le classi Scuola Secondaria di Primo Grado “ N. Misasi” usciranno alle ore 10.00  fatta eccezione per la  classe 3D che uscirà alle ore 10.55

Pertanto si invitano i Sig.ri genitori degli alunni delle classi sopra menzionati di osservare scrupolosamente tale comunicazione, in quanto la Scuola non potrà garantire la sorveglianza.

Prof.ssa Marina Del Sordo

documento firmato digitalmente ai sensi e per gli effetti

del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

Scarica la nostra app ufficiale su: